domenica, agosto 21, 2016

Estate 2016

Eccomi raga, scusate la momentanea assenza dal blog!!!

Manco ZeroCalcare è riuscito a far peggio....più di 6 mesi dall'ultimo post :-(
Riassunto delle attività degne di nota durante questo periodo di silenzio:

- Lorenzo cresce giorno dopo giorno ed ha una memoria ed una parlantina che a volte di fanno dimenticare che ha solo 2 anni e mezzo.

- Bruxelles è stata sconquassata dagli attentati del 22 Marzo ma dopo il primo periodo di massima allerta e massima angoscia, siamo tornati a vivere la nostra vita di sempre.

- 22 Marzo è anche la data di partenza della nostra vacanza in Giappone. Due settimane tra Tokyo - Kyoto e dintorni. Un'esperienza straordinaria oltre ogni nostra aspettativa.
Per noi che siamo vissuti a pane Nutella ed Hollie&Benji, il paese del Sol Levante oltre ad essere culla della più alta cultura del mondo asiatico, è stato anche fucina dei cartoons che hanno accompagnato i nostri pomeriggi adolescenziali.
Ci siamo lasciati alle spalle i nefasti eventi europei per vivere a pieno il mondo degli occhi a mandorla....e Lorenzo è stato eletto dal popolo giapponese come nuovo piccolo imperatore.

- La reunion con gli amici del CdM (Club della Madonnina) è stata rinviata per quest'anno (causa vedi punto 2 sopra) ma i jiadisti, massoni, nuovo ordine o chi per loro ce spicciano casa ed il prossimo anno famo mega gruppone anche per festeggiare i 40 anni del vostro.

- La casa di Bruxelles, dopo gli ultimi lavori fatti nel periodo natalizio, è finalmente completed al 100% (anche se continuo a divertirmi nelle migliorie....tipo che stò a spennellà le porte per dare loro nuova vita, solo che mortacci sta casa c'ha più porte che stanze...me sembra de stà affà lavori alla regia de Versailles...e Lady Oscar tanto mica se faceva sto mazzo così!).

- Anche quest'anno ci stiamo godendo le vacanze estive in Sardegna. Lorenzo nel giro di pochi giorni ha completato lo spannolinamento, ti dice quando deve fare pipì\cacca, ha donato il suo ciuccio al topino che gli ha portato in cambio un bellissimo regalo...ma soprattutto pronuncia alcune vocali (come la O) alla sarda :-)
Ed anche quest'estate ci siamo ritrovati con Davide, Noemi e Giacomo per una mini vacanza nella vacanza....grande tradizione piena di risate, amicizia e grandi mangiate.

Bene ora andiamo al mare....ci sentiamo presto....abbiamo altre novità in serbo per tutti voi!!!

Daje Daje Daje
Ale