domenica, dicembre 16, 2007

per Daniela

Questo te lo devo...perchè sei stata una validissima compagna di viaggio.

Dedico questo post alla mia Daniela, con cui in 4 anni ho superato momenti belli e momenti brutti. Potrete facilmente vedere la nostra grande capacità di divertirsi e divertire nei tanti post fotografici che sino ad oggi ho inserito su questo mio blog.
Le nebbie dei giorni passati si sono diradate ma hanno portato vento e bufera nel cuore di una persona a cui mai avrei pensato di far male.
Ti chiedo perdono per quello che hai dovuto, eh sì anche questa volta!!!, accettare tuo malgrado. Sei una persona che mi ha permesso di esprimere tutto me stesso senza remore: AUC ed il suo galà, Pratica di Mare e l'ufficiale gentiluomo, Torino con i treni notturni che duravano una vita e la piccola camera sotto tetto zona S.Salvario.
Nel momento di solitudine e profondo dolore che ho provato nei mesi scorsi, ho cercato di mettere in fila tutti questi ricordi stupendi e ad un punto ho ringraziato Dio perchè in tutta questa bella storia che è la mia vita, ho sempre avuto al mio fianco persone che non solo mi hanno amato, ma hanno capito cosa significava essere Alessandro.
Mi dispiace
Mi dispiace che un sogno mancato sia potuto essere fonte di dolore, dolore che ho provato anche io nel momento in cui avevo capito che ero/eravamo arrivati al capolinea della nostra storia.
Spero di aver lasciato in te quella parte di Alessandro di cui hai avuto sempre maggior cura.

Ora devo andare, so che ci rivedremo, so che questo non è un addio...perchè le persone belle come noi non si possono perdere mai!!

Tuo Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era da un pò che non aprivo la posta...ed ecco che arrivo sul tuo blog...
Per me è dura riprendere il corso delle cose senza di te, accorgermi come tante cose che davo per scontato non lo erano e come tante cose scontate lo erano veramente!!Mi mancherai per quello che sei sempre stato per me e che nel mio cuore sarai sempre...l'unica cosa che non riesco a (diciamo perdonarti)della poca sincerità che c'è stata da parte tua nell'ultimo periodo, anche se capisco che le tue intenzioni non erano quelle di ferirmi ma sono motivazioni che non condivido... a certe domande io volevo una sincerità ASSOLUTA... ma è andata lo stesso...
ti voglio bene di un affetto che non si esaurirà mai...
Daniela