mercoledì, giugno 04, 2008

Tedeschi allo sbaraglio 2

Riprendo un post passato (raggiungibile con un solo click!!) per parlare nuovamente di questi simpatici amici krukkomanni.

In Metro...

Nella U-Bahn, S-Bahn....XCDFGHDD-Bahn si possono assistere a scene fantastiche eccovene alcune:

Manuela di ritorno dall' ufficio assitette poco tempo fa ad una scena spettacolare per la sua assurdità. Un ragazzo sedutole davanti stava parlando al cellulare quando all' improvviso una signora sedutale davanti lo interrompe dicendogli:

"Ne hai ancora per molto? No dico, se devi parlare al cellulare e fare così chiasso puoi anche andare da un' altra parte!!"

Il ragazzo da prima non capisce, forse perchè ancora impegnato nella telefonata...poi risponde:

"Signora se ha problemi può andarsene lei da un'altra parte!!"

Morale della favola: nei mezzi pubblici krukki non si fa chiasso


Nella Metro 2...

Giorni fa, andando al campo di squash, mi capita di sedermi di fianco ad una coppia di ragazzi sulla 35ina vestiti alla bavara (modello Oktoberfest per intenderci!).

Per un attimo il comportamento di lei (che mi è seduta di fronte) mi incuriosisce...sarà che era fisicamente un mix tra Crudelia Demon e la strega di Cenerentola; stà di fatto che per 15 min circa lei continua a guardarsi intorno ... mentre lui ha uno sguardo tipo pesce triglione !!!

Dopo altri 5 min sono arrivato ormai alla conclusione che questi due non si conoscono per nulla, e solo il caso ha voluto che oggi uscissero di casa come il nonno e la nonna di Heidy e si ritrovassero l'uno davanti l'altra, in metro.....invece poco prima della fermata di Odeonsplatz ecco che lui con un tocco sulle ginocchia di lei, le indica di dover scendere!!!!

Morale della favola: nei mezzi pubblici krukki non si parla...al max si gesticola!!!

Nessun commento: