martedì, settembre 09, 2008

I Fascisti al potere

Ormai nonci si puó piú nascondere dietro ad un dito...anzi loro non vogliono neanche piú nascondersi...lo dicono chiaramente: il fascismo é bello che vivo e noi siamo la sua rappresentanza al potere dello stato italiano.

Alemanno prima e La Russa dopo hanno affermato quello che fino a poco tempo fa Fini aveva cercato di celare (con grande disgusto dei suoi camerati) ossia che loro fascisti erano e fieri fascisti rimangono, anche se adesso invece della camicia nera hanno quella firmata.

Stupore incredibile che un giornale come Famiglia Cristiana, da tempo concorde alle tesi reazionarie della destra, faccia emergere una realtá che si cerca di nascondere attraverso media (giornali, TV, radio e quant´altro) di potere deviati ad hoc.

Una personalitá forte, un nome e cognome che non lasciano dubbio oggi ha espresso il suo parere limpido su quanto accade in questi giorni in italia.

Per chi ne vuole sapere di piú ecco l´articolo di Giorgio Bocca che si conclude cosí:

"Non sappiamo se il fascismo fu il male assoluto. Ci basta sapere che con il fascismo alleato di Hitler i nostri parenti finirono nelle camere a gas".

Nessun commento: