sabato, ottobre 04, 2008

Oktober Fest 2008!!

Stavate tutti aspettando con impazienza questo post vero??

Ho aspettato il penultimo giorno dell'Oktoberfest per rendere nota la mia vera identità di boscaiolo delle alpi krukke.
Molti pensavano che ero qui per costruire aeroflotte spaziali, alabarde fumanti o addirittura costellazioni satellitari...invece no!!
Ecco svelato il mistero...il mio vero lavoro è quello di spaccalegna di alberi da fusto gigante.
Certo un lavoro duro, non sempre facile da accettare..ma a volte ci scappano anche delle belle sorprese..come l' incontro con Biancaneve

Ma andiamo con le immagini

Signori e Signore..... Oktoberfest 2008 presenta la sfilata:






Giovin fusto dal piede lesto al tagliar arboli sempreverdi



Biancaneve e il Boscaiolo

Ve state a spaccà dalle risate ehh?? Cmq per onor di cronaca, questo sabato dopo esserci alzati alle 8:30 ed arrivati alla tenda dei Wiesn'n verso le 9:30...ci siamo spaccati più di due ore in piedi in fila davanti ad una porta che non ha mai visto apertura..per cui alle 12:00 ce ne semo iti e ritornati a casa...consiglio per chi volesse venire in futuro all' Oktoberfest e visitare le tende nel we: O si va presto (tipo 8:30 davanti all' ingresso della tenda) oppure si aspetta l'infinito sperando che la porta, davanti alla quale c'avete fatto la schiuma, si apra.

Altrimenti fateci un salto in mezzo alla settimana come abbiamo fatto noi e tutto sarà più a dimensione umana!!!


Ciuzzzzzzz und Ein Prosit!!!

4 commenti:

Italo ha detto...

Sei bellissimo, anche se devo ammettere che io ti ho sempre visto negli abiti del buon boscaiolo... Forse e' stato un bene che non ti sei potuto ingollare i tuoi 8 litri di birra come facevi ai tempi dei socratici, perche' ho notato che l'uscita di emergenza che hai sul davanti non e' proprio delle piu' pratiche....e magari ci sarebbe stato qualche inconveniente....

Unknown ha detto...

Ti ricordi della fantastica camicia di flanella a quadroni...modello boscaiolo canadese?? Mittica ehhh!!

Ame ha detto...

Fantastico ... mi farò stampare delle gigantografie da appendere in ufficio!!!

Anonimo ha detto...

Ecco, uno dei rimpianti più grossi di questa Oktoberfest è stato quello di non averti visto in versione boscaiolo ubriaco e violento.
Quante botte ci saremmo dati...

Sarà per la prossima :-)