martedì, febbraio 17, 2009

Ciao Walter!!

Tutti avevano sperato in Walter...un nome dal gusto anglosassone e che aveva fatto dell'italico "Yes we can" una traduzione romanesca "Se po fa!".
Invece caro Walter, come disse Don Rodrigo: "Non sa da fa!!"

Il buonismo e il silenzio del buon operare non ha vinto contro coloro che urlano urlano e urlano.
La politica caro Walter, non è più una cosa fatta da persone che devono decidere per noi tutti....che grazie alle capacità della dialettica, alla conoscenza della storia del nostro paese, alla passione e all'attaccamento ad un'idea ed ideale...vogliono aiutare tutti i cittadini nel trasformare il paese in un Paese!!

L'Italia è alla deriva....non nascondiamoci dietro alla crisi...in America stanno messi mooolto peggio di noi..ma Obama è una persona carismatica, è l'unione tra la condizione degradata e sofferente dei neri d'america (ancora nel 2009) e la speranza di raggiungere la massima carica istituzionale sul globo.
Siamo sprofondando...siamo diventando solo vecchi...con un pò di pensione e nessun futuro, senza lavoro e speranza....senza giustizia e protezione per i normalitalici!!

Walter su un muro in Sardegna quest' estate ho letto:

Italiani attenti....l'Argentina è vicina

Walter espatria e manda a quel paese tutti quei porci che si sono venduti per far crollare un'idea che in Italia....come sempre non se po' fà mai nulla!!!

Nessun commento: