lunedì, maggio 31, 2010

Erlangen 2010

Anche quest´anno si é fatta baldoria in quel di Erlangen.
Weekend di birra e risate con in piú la voglia di rivedersi tutti insieme di nuovo. L´appuntamento é stato fissato per i giorni 28-30 Maggio con arrivi da svariate parti della Germania: Monaco (Cis&Noe, Andrea&Brigitte), Brema (Ale&Manu) e Stoccarda (Paola&Sylvain).

Il manipolo di eroi si é radunato in formazione ridotta, giá nel primo pomeriggio di Venerdí con assalto alle botti di birra ed annessa magnata dal Kebabbaro di turno.
Sabato sera (dopo una leggera razzia agli Outlet di zona) tutto il gruppone si é finalmente riunito per ballare, ridere ed aggiornarsi sulle reciproche novitá.
Malgrado il tempo beffardo (diluvio incredibile da qualcuno rinominato "Tempesta Salvatore!) i nostri prodi non si sono scoraggiati ed hanno improvvisato un Pijama Party in albergo.

Il Weekend si é concluso con un Brunch in quel di Norimberga con annessa passeggiata burpdigestiva...rimane come sempre la gioia di aver passato ore piene con i nostri amici e la tristezza che il tutto sia (come spesso accade) durato troppo poco!!

Nessun commento: