venerdì, settembre 30, 2005

Ricette...ricette...ricette

Allora dato che chi fa da se fa per tre e di meglio non c'è, da quando mi sono trasferito ho iniziato a gestire la mia cucina sfruttandola in toto (non nascondendo nel forno le scatolette di tonno come fa qualche mia collega!!!).

Da piccolo sono sempre stato affascinato dall'impegno che mia nonna metteva nel cucinare e soprattutto nel fare la pasta in casa e i dolci. La passione e la voglia di creare qualcosa di buono e farla mangiare a chi vuoi bene è una gratificazione senza pari.
Ad ogni modo, io da pochi mesi ho iniziato a cucinare pian pianino le mie pietanze soprattutto i fine settimana in cui rimango a Torino e non scendo giù, cercando le orme lasciate dalla mia nonnina!!!!

Questa è una carrellata di piatti che fin'ora sono riuscito a preparare:


Pollo con i peperoni



Ciambellone allo yogurt di banane



Fettuccine alla Sossi



Frittata sempliciotta



Risotto ai Funghi


Le ricette ultimamente le stò postando in un forum a cui mi sono iscritto e che per chi volesse vale veramente la pena di farci un salto:

Cucina in Simpatia

E Buon Appetito a tutti!!!

3 commenti:

Ame ha detto...

Il pollo con i peperoni non ha un aspetto invitante ....
invece le fettuccine alla Sossi sembrano succulente!
W Vignani.

Unknown ha detto...

Il pollo con i peperoni era veramente bono!!!! Le fettuccine alla Sossi invece DIVINE....però per dirti la verità i peperoni non erano un granchè!!!

Unknown ha detto...

Si io ho la mia e si chiama ... la sossy??? Spettacolo