martedì, agosto 07, 2007

Faccie di gomma


Non è la prima volta che guardando il telegiornale, io scopra la mancanza di pudore dei politici italiani.
Questa sera, si parlava di un fantomatico Autunno Caldo, riferendosi ai possibili cambiamenti di scenario della politica italiana.
Ora io dico, già non si riesce a fare una legge una che possa considerarsi beneficiaria di un avanzamento sociale italiano; vogliamo addirittura trasformarci in Nostradamus per indovinare cosa accadrà alla politica questo autunno??

Ma cosa volete che accadrà?? La solita danza del saltapicchio..la maggioranza frammentata fino all' ultimo giorno per poi risultare risicata e sperare che nessuno s'ammali per far passare le leggi e l'opposizione che si dimostra compatta ma che alla fine ha dei movimenti dilaniatori interni che prima o poi scoppieranno.

Ma il mio diniego è oggi per un' intervista ad un esponente di AN che con la solita faccia tosta da figurina panini se ne esce dicendo che l' opposizione tornerà al governo continuando il percorso politico che è stato il meglio che se è mai avuto nel campo del sociale, lavoro, etc etc

Aohhhhhh ma a chi stai a pija per il culo?? Ma vogliamo parlare della legge "di merda" Biagi??

Grazie al vostro MAL Governo c'è gente laureata che veramente ce se sciacqua con la laurea ed è costretta a lavorare nei call center. Grazie a voi si sono creati nuovi posti in nero e quelli che hanno uno straccio di contratto è del tipo VA.FFA.N.CU.LO


Spero che il neo PD possa risultare meno presuntuoso di tutte le coalizioni destra-sinistra presenti e che possa pensare a come risolvere i problemi e non ha evidenziare la propria bell'imbusta capacità!!

Saluti

Nessun commento: