sabato, giugno 24, 2006

Buon Compleanno


Tanti auguri a meeeeee!!!
tanti auguri a meeeeee!!!

Il 18 Giugno tutto il mondo si è fermato per l' evento più importante dell'anno...il compleanno di Alessandro!!!
Io per l'occasione ho cercato di evitare interviste e paparazzi e ho festeggiato con le persone a cui volgio bene e che me ne dimostrano ogni volta che ci rivediamo.
Ringraziamento speciale per la mia Sossy che aveva preparato tutta la festa e per Simone che vestito da pizzaiolo ci ha sfornato le pizze che avevamo "ordinato"

Benvenuti al party più fico e sossoniglio dell'anno.....

Benvenuti alla Pizzeria "Dal Guancione"









PS: Il nome "Dal Guancione" si deve al fatto che nei giorni precedenti l'evento ero andato dal dentista che per ripicca mi aveva castrato un dente e mi era venuto un accesso con l'effetto finale di avere metà faccia gonfia come un pallone!!!!!!

Nessun commento: