sabato, agosto 26, 2006

SARDEGNA 2006



Vacanze ma soprattutto molto molto moooooolto SOLE!!!

Bè in Germania, come dice una pubblicità le vacanze estive te le devi immaginare, perchè il Sole è presente per pochi giorni l'anno. Questo Agosto passato è stato un supplizio di freddo (15 - 16 gradi) e pioggia battente...a tal punto che ho dovuto riaccendere i termosifoni.
Allora quale altra vacanza poteva far ritornare il sole dentro me se non in Sardegna?
Io e Dany siamo partiti alla volta di Olbia con il traghetto che partiva da Civitavecchia. Dopo 5 ore di nave ci aspettavano al porto di Olbia, Paolo e Fabrizio.
Paolo è stato il mio compagno di branda durante il corso AUC fatto a Firenze e abbiamo stretto una grande amicizia da subito (in poche parole dalle prime urlatacce gridateci contro dai nostri inquadratori!!!).
Paolo ed i suoi fratelli (Fabrizio Francesco ed Andrea, quest' ultimo però non l'abbiamo conosciuto di persona) ci hanno ospitato insieme ai loro genitori in quel di Monti, paese situato al centro della Gallura e luogo di culto per gli amanti del Vermentino.
Abbiamo passato insieme 9 giorni da favola: mare azzurrissimo, macedonie, insalate di riso, panini al salame, partite di Uno (with Richardian's Theorem), sagra del mirto, gita a Tavolara, Castello dei frollini Doria, scalate in bicicletta e tanto ancora rimangono con me come i più bei ricordi di questa vacanza.


Lungo mare di Alghero


Spiaggia di Bados


Capo d'Orso


Spiaggia di Capriccioli


Castelsardo


S.Teresa (nello sfondo la Corsica)

2 commenti:

DaNIELA ha detto...

ma che belle foto....ma io continuo a dire che un'altra settimana me la sarei fatta!!!....
anche due...poi...forse...sarei tornata a lavoro...dico forse...ahahahaha
Daniela

AleDiablo ha detto...

Si si anch´io avrei preferetivo volentieri starmene al sole invece di ripiombare nell´uggiosa Baviera. Perció si chiamano vacanze, perché cosí quando torni a lavoro ne senti la mancanza (vacanza).

Ale