sabato, febbraio 16, 2008

Bacilli

A volte serve proprio un pò di tranquillità nel tram tram di tutti i giorni...anche se forzata da un'improvvisa febbre!!!
Mercoledì sera dal ritorno dalla palestra avevo notato uno strano sentore di affaticamento che di solito non ho mai dopo una bella pompata in palestra!!! Ecco che dopo cena provando, un pò per gioco un pò per scherzo, il mio termometro digitale comprato in Italia ma completamente scritto in tedesco (strani casi della vita!!)scopro di avere 38 °C.

Mamma mia....la febbraaaa!!! hahahah

E' stata cmq una febbre non del tipo influenzale...cioè niente raffreddore, niente dolore di stomaco...solo tanta fiacchezza e male di ossa...una bella raffreddatura diciamo!!

Manuela è stata un angelo nel curarmi sia con metodi naturali (tisana allo zenzero...provatelo è veramente un tocca sana contro gli stati influenzali) sia con il mai provato tachiflu dec (che ormai sarà il mio thè nei momenti difficili!!!).

Ora stò meglio e per oggi forse me ne rimarrò a casa (mentre la Manu vola verso la Sardegna...vola con l'aereo naturalmente!); domani abbiamo un bel brunch di IOL e quindi dato che da circa 2 settimane qui in Germania si vede il Sole....magari un giro fuori me lo faccio!!!

Salutiiiiiii

Nessun commento: