Eccoci di nuovo qui!! Passato il Natale e passato il Capodanno.
Bè come è andata?? Facendo un giro per i blog dei miei amici ho notato una certa sofferenza (causata per lo più da motivi personali) e me ne dispiace.
Dal mio punto di vista ho adottato la funzione di pendolare anche durante questo periodo di riposo per i più (non per i miei ex colleghi ufficiali AM che sono stati, come sempre, ordinati in servizio durante i soliti giorni festivi :-(( ).
Dopo essere tornato a casa per festeggiare il Natale, sono ripartito il 27 con la mia dolce Sossy alla volta di Monaco (che in effetti mi mancava tanto tanto) che contrariamente a chi si immagina una città sotto la neve ci ha offerto un clima pseudo tropicale.
Vi dico solo che durante il mitico count-down del 31 (approposito... auguroni Fabbbbio ciccio!!!) eravamo tutti fuori a vedere i fuochi d'artificio con 12 gradi...dico 12 gradi senza il meno davanti!!!
Vabbè, non voglio inoltrarmi in un discorso socio-ecologico anche se un altro enorme iceberg grosso come l'Italia si è staccato dal Polo Nord; la serata del 31 ci ha visto seduti nel simpatico ristorante giapponese con il suo divertente running-sushi.
Poi ci siamo incontrati a Theresienwise con dei ragazzi italiani, di cui il sottoscritto conosceva il simpatico Salvatore conosciuto ad un brunch degli italians-online (IOL). Nella stessa location che ospita l' Oktoberfest, erano stati eretti 4 grandi tendoni che ospitavano musica live di genere diverso.
Noi abbiamo passato la nostra serata accompagnati dai ritmi brasiliani / caraibici di un gruppo made in Brazil, e finendo con un gruppo giovane di pischelli che c' hanno sparato musica pseudo raggae-metal e qui giù di brutto a zompettare.
Ci si risente presto amici miei...un saluto dal Capitano Diablo!!!!
Italians On Line
Tollwood
Nessun commento:
Posta un commento