venerdì, ottobre 31, 2008

Una lacrima

Oggi sono triste....mi é appena arrivata come un colpo in pancia, la notizia che una mia carissima collega di Torino é volata in cielo.
Cavolo era piú giovane di me...non riesco a credere che per una malformazione non riscontrata precedentemente, una ragazza possa non riuscire piú a rincorrere i suoi sogni.
Anche lei lavorava come consulente ed era in giro per il mondo. Quando ero a Torino, andava e veniva dalla Germania e mi raccontava sempre quanto era difficile conciliare la vita personale e quella lavorativa quando si é dei piccioni viaggatori.
Mi hanno raccontato che era da poco tornata da una campagna di lancio in Russia...non ha avuto tempo forse per capire, per sapere...perché siamo sempre troppo in movimento e non ci é concesso di avere un attimo per pensare "Ora sono qui e ci restero´".

Maria mi ricorderó sempre della bella serata trascorsa insieme con il simpatico Alessio alla scoperta della parte piú giovane di Torino.

Nessun commento: