lunedì, marzo 27, 2006

La ricerca della bici!!


Buongiorno a tutti belli e brutti!!
Guten Morgen bis alles!!

Inizia una nuova settimana all´insegna del sole....anche se mentre scrivo dalla finestra noto che la luce splendente di pochi minuti fa, si sta´via via riducendo lasciando spazio alle nuvole che avanzano!
Speriamo bene perché oggi sono venuto a lavoro in bici.
No, non e´che mi sono svegliato con la voglia di giro d´Italia né tanto meno mi hanno rubato l´auto; solo che venerdí ho dovuto restítuire l´auto a noleggio che la mia zimpatica azienda mi aveva accattato solo per un mese!!
Poco male, perché sia a Monaco che Ottobrunn ma penso in tutte le citta´ e paesi tedeschi i marciapiedi hanno una corsia pedonale ed una per le bici.
Cosí sabato con Daniela ci siamo girati un po´di negozi alla ricerca del nuovo mezzo di locomozione ma la ricerca e´stata dura!!

Pensavo 1 che ci fossero piú negozi che vendessero biciclette, proprio perche´qui la usano molto, 2 che le biciclette costassero leggermente meno rispetto che in Italia.

Alla fine dei conti mi sono accorto che le bici costano abbastanza perché la gente del posto se lo puó permettere. In piu´non esiste un mercato medio basso di vendita delle bici, per favri un esempio da OBI o LIDL le bici in offerta costano minimo minimo 190 euri!!

Sono stato fortunato che una grande catena che vende un po´di tutto a Monaco, stava facendo dei buoni sconti...alla fine mi sono accattato una bici da trekking

Oggi peró sono venuto a lavoro con la MB prestatami dal mio padrone di casa che in quanto a cortesia e´da lodare.
Immagginatevi che dopo avermi pulito tutta casa, lasciatomi suppellettili varie per la mia permanenza e prestato una bici per gli spostamenti, mi ha chiesto quando potra´venire a pitturare il bagno (che peraltro per me e´praticamente pulito!!).

Vabbé un´altra mentalita´....

2 commenti:

Ame ha detto...

Non è che hai capito male e voleva chiederti quando può venire ad UTILIZZARLO il bagno?????
:-)

Unknown ha detto...

ahahaha potrebbe essere