venerdì, ottobre 27, 2006

Ma sono pazzi questi ... Tedeschi

Dopo il simpatico post di ieri oggi volevo scrivere qualcosa di simpatico su questi mattacchioni di Tedeschi.
Bè per iniziare prendo spunto da una notizia di ieri su Repubblica che riportava la strana disavventura di un Tedescolo.
In poche parole questo tipo si era andato a schiantare con il suo SUV su un vespasiano dopo esservi stato guidato dal suo navigatore!!
Si avete capito bene...invece di guardare davanti a se aveva svoltato appena il suo navigatore satellitare gli aveva detto "Girare a sinistra!!" naturalmente 30 metri prima dell'effettiva curva.
E che ti fa sto tipo?? Chiappa e svolta salendo su una passerella e finendo il suo tragitto contro un cesso pubblico. Ma io dico...hanno pure ospitato i Mondiali di Calcio...ma come hanno fatto a dimostrare la loro capacità organizzativa???

Vabbè, comunque questa invece mi è successa poco tempo fa mentre ero in piscina. Era una bella giornata e ero passato alla piscina all'aperto per godermi un pò di sole stando a mollo. Insieme a me c'erano una cospicua frotta di vecchi/ie, ma anche signori di mezza età. Uno però aveva attirato la mia attenzione: un signore che nuotava cercando di tenere ben al di fuori del pelo dell'acqua la testa perchè portava un berretto. La cosa non mi era sembrata del tutto strana dato che il resto delle signore portava orecchini e alcune di loro anche gli occhiali; in poche parole sembravano tutte delle vecchie tartarughe anche perchè nuotavano tutti con la testa fuori dell'acqua.

Ma la cosa più strabiliante è accaduta mentre stavo facendo la doccia. Ad un punto è entrato sto tipo con il berretto e ha iniziato a fare la doccia anche lui....con il berretto in testa!!!
Cioè dico...ma non ti rendi conto di essere un pò ridicolo a fare la doccia stando ben attento a non bagnarti il cappellino???

La prossima volta porto la digitale così immortalerò questi momenti maggggiciiii

CIUZZZZZZZZZZ

Nessun commento: