giovedì, ottobre 26, 2006

Tavoletta SU o Tavoletta GIU' ??

Ora so bene che questa volta la discussione sarà poco consona, ma era da tempo che volevo discutere della....tavoletta del cesso.
Per chi come me ha un fratello e non ha molta confidenza con le maniere gentili nella toilette, la discussione potrebbe chiudersi qui.
Quando vado al bagno faccio come me pare!!! Me siedo sopra il trono e chissevistosevisto!

Ma il problema nasce quando sento le urla della mia ragazza che dice: "Hai abbassatto la tavoletta????"
Ma io dico a cosa serve? Quando dalla mia altezza, dopo aver alzato sta benedetta tavoletta, cerco di centrare lo sfortunato buco; a cosa serve abbassare la tavoletta? Per chi viene dopo di me non è meglio far vedere che non ho sgocciolato sulla ciambella fredda su cui si siederà (se è donna o stanco)?

Mahhh è un dubbio questo della tavoletta su o giù che mi spinge a volte a sedermi in modo da non sentirmi colpevole.

SDRAAAAAA

Nessun commento: