lunedì, gennaio 21, 2008

...ai miei piedi

Questo post lo dedico. . . ai miei piedi!!!

Da quando sono piccolo sono stati lì a contatto con il suolo...sostenendomi in tutti i passi che ho fatto!

Avere il piede valgo, all' inizio non mi diceva granchè...l'ho capito meglio il giorno in cui mi dissero che avevo i piedi piatti. Allorchè mi immaginavo vestito con l'uniforme del poliziotto americano pronto a correre dietro alla malavita newyorkese :-)))

Quando poi uscì la serie televisiva di Bud Spencer "Piedone....." con tutte le sue varianti (...l'Africano, ...a Hong Kong, ...lo sbirro) la mia idea di avere il piede piatto si trasformò nella paura di diventare un balenone come il buon Bud!!!

Ora dopo il we passato (e pensando a quello futuro) devo dedicare il mio giornaliero post ai miei due fettoni taglia 44-45.

Sabato mi sono sparato un 10Km di allenamento su tapiroulant in palestra, per l'allenamento in vista dei 15Km di domenica 27 prossima!!
Sempre sabato, la serata ha virato felicemente per due salti in compagnia. Siamo andati tutti insieme a ballare al KultFabrik in un disco pub dove si svolgeva la serata del French Kiss.
La serata era dedicata, cioè, alla musica d'oltralpe dagli anni 80 sino agli attuali (Bob Synclair, Modjo, ...) e quindi....daje a ballare fino alle 02:00.

A sto punto perchè non passare la Domenica sulle piste innevate austriache?? E allora sveglia alle 07:30 e alle 09:00 già belli freschi ad Elmau con gli sci alli piedi (appunto) !!!

La giornata è stata stupenda sia per il tempo (sole da paura) che per la bella compagnia: Enricone (Tamarro) e Davide (il Cis).
Abbiamo percorso tutte le piste blu del comprensorio e incredibile a dirsi sono riuscito a rimanere tutto intatto!!!

La sera prima di appoggiare la testa sul cuscino sentivo i miei piedi che chiedevano pietà :-))

P.S.: il prox we......venerdì squash .... .sabato calcetto..... domenica....la 15 km!!!!

Fette mie tenete duro!!!

3 commenti:

Ame ha detto...

Me viene in mente una canzone che faceva .... "feet don't fail me now", ma non mi sovviene il titolo nè l'artista. Goggle mi ha trovato dei certi Utopia che cantavano una canzone con quel titolo ma .... chi cazz' so' gli Utopia? No, non sono loro! Evviva le fetteee.

Anonimo ha detto...

Prova a tornarci in Italia a piedi... vedrai che poi davvero ti chiederanno pietà... cmq cuginetto tu non stai bene, quando torni a trovarmi in ciociaria ti porto dalla mia psicoterapeuta... vedrai è una persona molto calma... ti piacerà!
baci
Ophelia

Unknown ha detto...

ma come!!! sono un giovine dall'animo nobile e dallo spirito sportivo!!!E poi invece che dalla psicoterapeuta...portame da una massaggiatrice che mi rimetta in sesto!!!!
baci